I nostri Prodotti


I 3 TENORI - UKFC EDITION

Con immenso orgoglio, i Fratelli Massoni vi portano in tavola i 3 Tenori, nuove varietà di pasta frutto della collaborazione con lo United Katastropha Football Club, squadra di calcio a sette.
Questi tre prodotti prendono spunto dai tre giocatori del Club con le caratteristiche più offensive, sottolineando così l'intenzione di entrare prepotentemente nella già vasta gamma di varietà di prodotti del pastificio.

Abbiamo così:
  • Sgroppate alla Bazzara
    caratterizzate da una lunghezza ampia e una rigatura ripetuta, proprio come la progressione in corsa dell'attaccante, e da un andamento curvo, simile alle traiettorie a effetto delle sue punizioni;
  • Rovesciate alla Qualizza
    caratterizzate da una forma in parte circolare, a sottolineare i gesti atletici del centrocampista, e da un motivo breve e veloce che si ripete, caratteristico del suo movimento durante il riscaldamento;
  • Tuffi alla Gerometta
    caratterizzati da una forma quadrata, volendo riprendere la presenza fisica del capitano, e da un motivo ondeggiante, che riprende il breve gesto con il quale egli si getta a terra quando viene a contatto con l'avversario.

Convinti che questa nuova sponsorizzazione porterà fortuna all'intero Club, i Fratelli Massoni augurano a tutti i tifosi una buona continuazione di campionato. Sui campi di gioco, come in tavola.